iTunes Portable

10.6.3

Versione portatile non ufficiale del lettore di Apple

168k

Valuta questa App

iTunes è un lettore multimediale e di gestione utilizzato da milioni di clienti della società di Steve Jobs, in particolare dagli utenti iPod e iPhone, poiché è uno strumento essenziale per sincronizzare il dispositivo Apple con il computer.

Questa versione portatile non ufficiale di iTunes ti consente di averlo con te ovunque vorrai. Si tratta di una versione identica e modificata del programma che ti permette di installarla sulla memoria di un qualsiasi dispositivo portatile.

iTunes Portable è identica alla versione originale sia per quel che riguarda la sua interfaccia sia per le opzioni che propone: nel modo di aprire e di riprodurre la tua libreria, nell'ascolto e nella visualizzazione dei file, nella sincronizzazione del tuo dispositivo iOS e nell'accesso all'iTunes Store, tutto questo col vantaggio che non dovrai installarla.

Disponi di tutti i tuoi contenuti multimediali ordinati e sincronizzati, guarda e ascolta la musica e i video in streaming, ottieni nuovi contenuti audio visuali dal negozio. Potrai fare tutto questo in qualsiasi luogo tu sia, semplicemente avendo iTunes Portable in tasca.
Uptodown X